top of page
scalemobpers3l.jpg

Scale e Tappeti mobili

L’azienda Di Madero & Figlie è specializzata anche nell’installazione di scale e tappeti mobili. Le scale e i tappeti mobili vengono posti all'interno di centri commerciali, stazioni ferroviarie e metropolitane, centri cittadini con percorsi di risalita e discesa e altri luoghi di pubblica utilità. 


Per l’installazione delle scale e dei tappeti mobili, Di Madero &Figlie si attiene rigorosamente alla norma EN 115 e alla legislazione della Direttiva Macchine che disciplinano i criteri sia per la costruzione che per l'installazione in sicurezza di tali dispositivi di movimentazione e per la dotazione degli opportuni sistemi di protezione per gli utenti. 
Di Madero & Figlie è in grado di progettare l’installazione delle scale e dei tappeti mobili per la gestione fluida del flusso di persone all'interno di qualsiasi edificio, in particolare dove il numero di utenti è molto elevato e ininterrotto come i centri commerciali e le stazioni ferroviarie e metropolitane. 


Sempre alla ricerca di soluzioni innovative, Di Madero & Figlie offre un servizio completo per la manutenzione di scale e tappeti mobili, che comprendono revisioni periodiche e la manutenzione degli impianti e dei dispositivi di sicurezza.
Inoltre offre servizi di assistenza su chiamata per interventi tempestivi in caso di blocco o guasto o singole necessità.

bottom of page